Gli aromi dei preservativi sono stati un interessante sviluppo nella tecnologia contraccettiva che ha reso il compito di piacere a se stessi molto più eccitante e sensuale. C’era molta pressione sui produttori per trovare un preservativo che avesse un buon sapore, dal momento che le donne stavano diventando sempre più resistenti a loro (in gran parte perché gli uomini erano troppo pigri e indisciplinati per usarli). È divertente come questo sia diventato lo standard per il sesso orale, ma la tendenza degli aromi è decollata ed è rimasta sempreverde da allora. La maggior parte delle persone hanno un’idea generale di che sapore ha, ma può dipendere dalla marca che stai usando e come è fatto.

Molte aziende offrono i loro sapori a certi intervalli, come nel mese di marzo. Questi sono generalmente considerati sapori dolci che sono destinati a dare a chi li indossa un po ‘di piacere e anche per pubblicizzare ai potenziali clienti. Alcune aziende vanno fino a mettere didascalie umoristiche o anche cartoni animati sui loro sapori preservativo, rendendoli unici e divertenti da annusare. Queste aziende sono generalmente di catering per un mercato molto specifico di persone, quindi il condimento sarà generalmente rivolto a quelle persone. Una società molto comune è Smuckers, che è noto per fare deliziosi sapori di vaniglia che portano ricordi d’infanzia per molte persone. Ci sono altre aziende che offrono un campione gratuito dei loro preservativi, in modo che i consumatori interessati possono provarli e vedere se sono così piacevole come sono pubblicizzati per essere.

Ci sono tutti i tipi di sapori di preservativi, dai tradizionali sapori di caramelle, come M&M’s e barrette di cioccolato Hershey’s, ad alcuni strani. Caramel Chocolate, per esempio, ha il sapore di chicchi di caffè espresso ricoperti di cioccolato e ha un aroma molto piacevole. Apple Pie è un sapore di preservativo molto popolare e il gusto è di torta di mele, con un pizzico di caramello. Watermelon è un altro preferito e l’odore è di scorza di anguria. Strawberry e Chocolaty sono due sapori che hanno quasi esattamente lo stesso sapore e sono utilizzati principalmente dagli uomini, mentre ci sono sapori di preservativi che sono fatti specificamente per le donne che aggiungono un gusto molto desiderabile alla loro esperienza sessuale.

Tutto quello che vuoi sapere lo trovi su questo sito Internet https://www.profilatticionline.it/